(di Giuseppe Vinci)
(*) Nata a Rimini nel 1970 si è laureata in filosofia all’Università di Bologna, ha conseguito il Master AICCRE in Europrogettazione e ha sviluppato particolari competenze nell’ambito delle “politiche di genere”. Ha ricoperto l’incarico di Assessora al “Bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità” nella precedente Legislatura regionale.
Prima dell’approdo in Regione, è stata consigliera comunale a Rimini dal 2006 al 2013, ricoprendo anche la carica di Presidente della Commissione Cultura e, successivamente, parlamentare dal 2013 al 2015. La Presidente Petitti ha anche collaborato con diverse società di formazione e consulenza, agenzie di ricerca, istituti universitari e associazioni culturali, in particolare su tematiche di “genere”.
------------------
PREMESSA. Ancora una volta l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, grazie alla sua Presidente Dr.ssa Emma Petitti, sempre al servizio delle cittadine e dei cittadini e delle Istituzioni, ha voluto fortemente e presentato il Progetto “SAVIA”, un progetto avanzato di intelligenza Artificiale per fare leggi di qualità a vantaggio della collettività e delle Istituzioni.
Comentarios